AUTISTI-ACCOMPAGNATORI – Villa Arbe – Milano

+

Villa Arbe (Gruppo NefroCenter), ricerca AUTISTI-ACCOMPAGNATORI per il servizio di trasporto sanitario semplice di soggetti nefropatici sottoposti a trattamento dialitico dall’Area sud-ovest/nord est di Pavia all’IRCCS Policlinico S. Matteo di Pavia/ICS Maugeri di Pavia.

Sede di lavoro: Pavia

PRINCIPALI COMPITI E RESPONSABILITA’ DEL RUOLO
La risorsa si occuperà del:

– trasporto di persone che in assenza di bisogni di assistenza sanitaria specifica durante il trasferimento necessitano di accompagnamento presso le strutture Socio Sanitarie.
– assistenza nel movimento dei pazienti, aiutandoli a salire e scendere dal veicolo e posizionandoli correttamente su barelle o sedie a rotelle.
– controllo delle condizioni dei pazienti durante il tragitto, prestando attenzione a eventuali segni di malessere e, se necessario, comunicare con il personale medico.
– mantenimento dei mezzi: garantire che il veicolo sanitario sia sempre in perfette condizioni, pulito, rifornito e dotato dell’attrezzatura necessaria (barelle, kit di primo soccorso, ossigeno, ecc.).
– comunicazione con le strutture sanitarie: collaborare con ospedali e centri medici, rispettando orari e procedure richieste.
– compilazione documenti: registrare correttamente i dati dei pazienti e i dettagli del servizio svolto ai fini amministrativi e per assicurare la tracciabilità e la correttezza delle operazioni.

REQUISITI RICHIESTI

– Licenza Media o Diploma di scuola superiore;
– Patente di guida di tipo B.
– certificazione di addetto al Trasporto Sanitario Semplice (TSS corso di 16 h);
– BLSD, DAE, ed eventuali certificazioni di re-training dei corsi svolti;
– aver compiuto la maggiore età e non aver compiuto il settantaseiesimo anno di età.

Si richiede inoltre:

– disponibilità a lavorare su turni dal lunedì al sabato;

La selezione dei candidati avverrà nel rispetto dei principi di uguaglianza ed inclusione. Incoraggiamo candidature da tutte le parti della società, indipendentemente dall’età, genere, orientamento sessuale, religione o origine etnica. Tutte le candidature devono essere accompagnate dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Orario: part time per due anni

– Dal lunedì al sabato;
– Turni

Contratto di lavoro: Part-time, Partita IVA

Candidati ora!

Invia la tua candidatura a recruitment@nefrocenter.it

Trackback URL: https://www.nefrocenter.it/autisti-accompagnatori-villa-arbe-milano/trackback/